lunedì 1 luglio 2024

Hojbjerg ha preso la decisione a lasciare il Tottenham in estate: dopo Juve e Napoli, ci pensa il Milan

Nella giornata odierno il Corriere dello Sport ha riportato un'indiscrezione per un nome nuovo a centrocampo in ottica Milan. Si tratta di Pierre-Emile Hojbjerg, metodista del Tottenham e della Damicarca di quasi 29 anni. Le caratteristiche del giocatore si sposerebbero alla grande con l'idea di rinforzo richiesto da mister Fonseca per la linea mediana: serve un giocatore fisico e dalle spiccate capacità difensive che possa aiutare la squadra a ritrovare quell'equilibrio nel reparto arretrato che non c'è stato nel corso dell'ultima stagione.

C'erano pure Juventus e Napoli Hojbjerg entra nell'ultimo anno di contratto con gli Spurs, ma a detta del ordinario ritiene che il suo ciclo nel Nord di Londra sia concluso a livello tecnico e di progetto, puntando dunque a un passaggio. Sul giocatore si erano interessati recentemente sia la Juventus sia il Napoli, ma nella giornata odierna potrebbe pertanto essere il Milan a metterlo nel mirino, pure perché il danese ha un costo del cartellino minore rispetto a quelli di Wieffer e Fofana, altri nomi sulla lista della dirigenza rossonera. Hojbjerg è valutato effettivamente circa 20 milioni di euro.

Quanto pronunciato da Hojbjerg dopo Danimarca-Inghilterra 1-1 "I tifosi sono fantastici, sembrava di giocare in casa. L’Inghilterra ha parecchi buoni calciatori, hanno portato energia fresca durante la seconda parte della gara cambiando l'incontro. Siamo riusciti a limitare le stelle dell'Inghilterra come squadra, ci siamo preparati bene, siamo stati organizzati e tutti quelli che sono entrati avevano la giusta energia. Questo è lo spirito della squadra".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/01/hojbjerg-ha-preso-la-decisione-a-lasciare-il-tottenham-in-estate-dopo-juve-e-napoli-ci-pensa-il-milan/?feed_id=40622&_unique_id=6682a30b93297

Nessun commento:

Posta un commento