lunedì 1 luglio 2024

Juventus su Koopmeiners? Martorelli: "Huijsen come contropartita può piacere alla Divinità "

Quello di Teun Koopmeiners è sicuro uno dei nomi più caldi del mercato estivo. Con 15 gol e 7 assist in 51 apparizioni, ha contribuito molto all'ottima stagione dell'Atalanta chiusa con l'ammissione alla prossima Coppa Campioni e in maggior misura con la conquista dell'Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen. Inevitabile che piaccia alle big: dopo il corteggiamento del Napoli sia la scorsa estate che a gennaio, a questo punto tocca alla Juventus essere davanti a tutti per l'olandese.

Una contrattazione ma che non si annuncia delle più facili, con gli atalantini che chiedono per lo meno 50 milioni per il loro tesserato. Nell'intervista concessa a TvPlay, l'operatore di mercato Giocondo Martorelli ha suggerito una strada per sbloccare la situazione: "La squadra di Percassi potrebbe pertanto essere interessata ad una contropartita tecnica considerato che a Bergamo si sta lavorando per ringiovanire un po' il team e in questo senso può far comodo Dean Huijsen. L'olendese naturalizzato spagnolo potrebbe rappresentare la chiave di volta nella contrattazione".

La palla a questo punto passa alle due società. Da comprendere se effettivamente questa via è gradita ad tutte e due e se ci sono le condizioni per non prolungare troppo questa contrattazione. In attesa pure lo stesso Koopmeiners, non in Germania a giocare gli Europei con la sua Olanda per un infortunio last minute alla zona inguinale.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/01/juventus-su-koopmeiners-martorelli-huijsen-come-contropartita-puo-piacere-alla-divinita/?feed_id=40670&_unique_id=6682f75c940e8

Nessun commento:

Posta un commento