mercoledì 3 luglio 2024

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e dietro le quinte del 22 giugno

L'INTER DEVE SCIOGLIERE I DUBBI SU VALENTIN CARBONI, CHE INTANTO ALZA IL TIRO PER RESTARE IN NERAZZURRO. ORECCHIE TAPPATE PER I RUMORS CALHANOGLU-BAYERN MONACO, DUMFRIES CHIAMA PER IL RINNOVO. LA JUVE SIGILLA L'ACCORDO CON L'ASTON VILLA PER DOUGLAS LUIZ, CALAFIORI PUO' SBLOCCARSI GRAZIE A KEAN. ATALANTA INTRIGATA DA HUIJSEN, BIANCONERI INTERESSATI ALL'OPERAZIONE KOOPMEINERS. SZCZESNY VOLA ALL'AL-NASSR. KHEPHREN THURAM SUPERA FOFANA PER PREFERENZA ALLA JUVE. IL MILAN STUDIA L'IPOTESI TAMMY ABRAHAM, OFFERTO DALLA ROMA. JONATHAN DAVID SI ALLONTA, KIWIOR RESTA SEMPRE ATTUALE. IL NAPOLI PUNTA SPINAZZOLA, BUONGIORNO VA PER LE LUNGHE. IL BARCELLONA APRE ALLA CESSIONE DI VITOR ROQUE.

L'Inter ha un dilemma esistenziale e porta il nome di Valentin Carboni. Il 19enne argentino, finito sulla bocca di tutti dopo la convocazione con l'Argentina in Copa America, la scorsa estate ha rinnovato l'accordo con la squadra fino al 2028 per un ingaggio da circa 800 mila euro netti, ma adesso vorrebbe un nuovo ritocco, indipendentemente dal suo futuro a Milano o lontano. Intanto la dirigenza fissa il prezzo di partenza per l'eventuale cessione del giocatore a 30 milioni.

Capitolo Hakan Calhanoglu sempre più misterioso: il Bayern Monaco sarebbe interessato ad ingaggiare il giocatore della zona centrale del campo turco, pronto con un quadriennale da 8 milioni più bonus da offrire. L'Inter lo ritiene incedibile, ma se mai arrivasse un'offerta di 50-60 milioni allora si siederebbe per discuterne. Nel frattempo l'ex Milan ha già rifiutato un'offerta proveniente dall'Arabia Saudita di 20 milioni di euro. Denzel Dumfries si espone pubblicamente e apre al rinnovo con i nerazzurri dopo mesi di stallo e gelo: "L'Inter è casa mia, mi sento in famiglia. Ne abbiamo parlato prima dell'Europeo e lo faremo tuttavia al mio ritorno", le parole dell'olandese attualmente in Germania con la Nazionale.

Douglas Luiz alla Juventus, tutto fatto: l'Aston Villa ha accettato la maxi operazione che porterà il brasiliano in bianconero e Samuel Iling Jr e Enzo Barrenechea in Premier League. Intanto la squadra bianconero studia la strategia per riaprire i canali di comunicazione con il Bologna dopo aver sfilato Thiago Motta, con Calafiori come obiettivo portiere per la linea difensiva e Moise Kean jolly da sfoderare per convincere i felsinei. Occhio ma agli interessamenti da "fuori" della Fiorentina. Giuntoli non molla la pista per Sancho e riflette sul possibile scambio con lo United inserendovi Chiesa, affare che potrebbe includere l'ex viola pure nell'eventualità di un change con Greenwood.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/03/mercato-no-stop-indiscrezioni-trattative-e-dietro-le-quinte-del-22-giugno-2/?feed_id=40846&_unique_id=668529ea0fe12

Nessun commento:

Posta un commento