martedì 2 luglio 2024

Napoli, mirino puntato su Spinazzola: prossimamente nuovi contatti con l'esterno

Il Napoli è al lavoro per accontentare Antonio Conte. Tornare grandi è il traguardo definito dal club napoletano che vorrebbe avere cancellare l'ultimo campionato che ha visto gli azzurri, campioni in carica, arrivare al decimo posto e fuori dalle competizioni europee. Con l'ex tecnico di Juventus e Inter cambierà molto l'assetto tattico con la linea difensiva che molto con tutta probabilità passerà a tre con due esterni che avranno il compito di percorrere tutta la fascia. Ed è proprio in questa posizione di campo che si cercano rinforzi.

Idea Spinazzola Un nome che è circolato in questo periodo è sicuro quello di Leonardo Spinazzola. Per caratteristiche il calciatore sarebbe perfetto per il gioco di Conte e dal parere economico rappresenta un'opportunità molto importante. Il terzino difatti è prossimo al termine di contratto con la Roma e lascerà la squadra della Capitale a parametro zero.

Contatti prossimamente Il giocatore difensivo rimane uno scopo del Napoli e, stando a quanto viene descritto da Sky Sport, prossimamente potrebbero esserci nuovi contatti fra le parti. L'intenzione del patron Aurelio De Laurentiis è quella di fare un bel regalo al suo allenatore per la prossimo anno. Per far tornare su la società partenopea e lottare nuovamente per il titolo.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/02/napoli-mirino-puntato-su-spinazzola-prossimamente-nuovi-contatti-con-lesterno/?feed_id=40758&_unique_id=668410ab70b13

Nessun commento:

Posta un commento