venerdì 5 luglio 2024

Roma, addio Spinazzola. Bellanova il prescelto per sostituirlo

Il 30 giugno è ora mai giunto e con lui pure le scadenze naturali di diversi contratti, fra cui quello di Leonardo Spinazzola. Giunto con il diesse Petrachi nello scambio con Luca Pellegrini, l’esterno giallorosso ha condito la sua esperienza fra alti e bassi dovuti in maggior misura agli infortuni. A gennaio, allorchè tuttavia c’era Mourinho in panchina, lo strappo definitivo con il calciatore che sembrava già pronto a partire per l’Arabia Saudita. Dopo l’avvicendamento con De Rossi e altri sei mesi di roma nei quali tuttavia ha alternato ottime prestazioni ad altre meno buone che lo hanno portato pure a restare fuori dai convocati di Spalletti. Il margine per ricucire e effettuare il rinnovo de pure non ci sta mai stato e per tale motivo fra pochi giorni ogni andrà per la sua strada.

La Roma, fra l’altro, ha già individuato da tempo il suo erede: stiamo disquisendo di Bellanova del Torino. Perché se da una parte è stato già riscattato Angelino, dall’altra serve qualcuno che numericamente completi la coppia e rappresenti pure un colpo in prospettiva. Certo il Torino lo valuta non meno di 25 milioni, una cifra che nella giornata odierna la Roma non può spendere perché il tesoretto non è tanto e gran parte andrà via per l’attaccante o l’esterno.

Per tale motivo diventa indispensabile il lavoro di Ghisolfi nel trattare con Cairo, cercando di convincere i granata a inserire delle contropartite. Fra queste pure Nicola Zalewski. Per la contrattazione servirà tuttavia tempo perché adesso il giocatore è tuttavia impegnato con l’Europeo e come spesso succede in questi casi ogni discorso più approfondito sarà rimandato a dopo il torneo.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/07/05/roma-addio-spinazzola-bellanova-il-prescelto-per-sostituirlo/?feed_id=41158&_unique_id=66884b7bb6c2c

Nessun commento:

Posta un commento