venerdì 2 agosto 2024

Monza, non solo Navas: sigilla pure Sensi. Maldini? Il Milan si tiene il 50% della rivendita

Keylor Navas è l'uomo copertina del mercato attuale del Monza. Un regalo che Adriano Galliani si è voluto fare per i suoi 80, ma che ha fatto pure alla piazza e al tecnico Alessandro Nesta dopo il trasferimento di Michele Di Gregorio alla Juventus.

È ovvio che, tuttavia, c'è pure altro nel mercato brianzolo. Con una particolare attenzione all'attacco ove Davide Diaw e Maric sono in uscita, mentre Daniel Maldini, deve solo mettere nero su bianco per diventare a tutti gli effetti un giocatore del Monza l'intero cartellino. Con il Milan che, tuttavia, si mantiene il 50% sulla futura rivendita.

Spazio, in seguito, alla linea mediana ove Stefano Sensi, ex Inter fresco di svincolo, dopo essersi allenato la scorsa settimana con la squadra nelle prossime ore apporrà la firma il suo nuovo accordo.

A riportare la notizia è il ordinario Tuttosport nella giornata odierna in edicola.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/02/monza-non-solo-navas-sigilla-pure-sensi-maldini-il-milan-si-tiene-il-50-della-rivendita/?feed_id=44446&_unique_id=66acb6f7c6384

Nessun commento:

Posta un commento