venerdì 2 agosto 2024

Ostigard lascia il Napoli: "Due anni meravigliosi, ma è giunto il momento di cambiare"

Da nella giornata odierna Leo Skiri Ostigard è ufficialmente un nuovo giocatore del Rennes. Il giocatore difensivo lascia il Napoli dopo due stagioni (e uno Scudetto) e vola in Ligue 1, firmando con la squadra francese un accordo triennale. Nel comunicato ufficiale con cui il Rennes ne ha dato l'annuncio vengono riportate pure le prime parole dell'ex Genoa e Brighton:

"Ho scoperto uno stadio molto bello, sono un uomo contento, non vedo l'adesso di iniziare il nuovo anno. Al Napoli ho trascorso due anni meravigliosi, ma sentivo che era giunto il momento per cambiare per protrarre a crescere. Ho avuto un ottimo feeling con la dirigenza del Rennes, voglio prendermi le mie responsabilità per tale motivo progetto. Sono qui per dimostrare le mie qualità e aiutare il gruppo. Una nuova partita in un nuovo paese, ma sono pronto".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/08/02/ostigard-lascia-il-napoli-due-anni-meravigliosi-ma-e-giunto-il-momento-di-cambiare/?feed_id=44438&_unique_id=66aca8dd23d10

Nessun commento:

Posta un commento