venerdì 25 ottobre 2024

Napoli, Conte: "In imbarazzo nella prima frazione di gare ad Empoli, ci sono pure la squadra avversaria"

In ottica della sfida di sabato contro il Lecce, l'allenatore del Napoli Antonio Conte interverrà quest'nella giornata odierna nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa.

14.30 - Inizia il consueto incontro con la stampa

Dobbiamo aspettarci un turnover massicio, moderato o un turnover? "Perchè? Non mi piace parlare di discorsi di turnover, per me sono tutti titolari, in seguito ci sono scelte da fare in base a ciò che vedo, magari qualche acciacco che voi non potete sapere pure se vedo che riuscite a sapere l'85% di ciò che accade (ride, ndr). Cercherò di mettere la miglior formazione sul terreno di gioco, la formazione che penso sia quella giusta pure perché c'è una partita da disputare col Lecce per proseguire a fare risultato e questo è alla base ogni cosa, in seguito ho tuttavia domani per prendere le decisioni finali e stilare l'11 iniziale".

Che approccio si attende domani? Come ha riferito lei, la prima metà della partita a Empoli non è stato fatto bene. "Sì, mi auguro un approccio diverso, ad Empoli non credo sia stato un approccio voluto da me o dai giocatori, ogni tanto ci sono pure la squadra avversaria, situazioni esterne che portano in seguito a trovare quelle difficoltà. Vogliamo migliorare, far meglio rispetto ad Empoli".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/10/25/napoli-conte-in-imbarazzo-nella-prima-frazione-di-gare-ad-empoli-ci-sono-pure-la-squadra-avversaria/?feed_id=54495&_unique_id=671b58c1e8ccb

Nessun commento:

Posta un commento