giovedì 23 novembre 2023

Napoli, giro di perlustrazione per la fascia sinistra: il mercato degli svincolati offre poco

Il Corriere dello Sport nella giornata odierna in edicola fa la conta di chi è disponibile a coprire la fascia sinistra al Napoli. Se è vero che Mario Rui dovrebbe disponibile al dipoi per l'inizio 2024, dall'altro c'è l'idea di potere inserire un nuovo giocatore sulla sinistra. Ora tuttavia servirebbe uno svincolato, dal momento che dicembre è un mese pieno e che parte con Atalanta, Real Madrid, Juventus e Inter. Difficile tuttavia che la scelta finisca su uno svincolato, nonostante ci sia pochissimo tempo per allenarsi. In questo modo Mazzarri dovrà ingegnarsi e coprire l'eventuale falla con Juan Jesus, forse Natan, oppure adattare uno fra Zanoli e Di Lorenzo.

La forzatura tuttavia vorrebbe essere evitata. Le proposte tuttavia non convincono fino alla fine, fra gli svincolati c'è Marvin Plattenhardt, che è stato nove anni all'Hertha di Berlino e può contare sette presenze in Germania. Dopo Nico Schulz, ex Borussia Dortmund, ma è assente dai campi da un anno e mezzo e pare un'operazione abbastanza rischiosa.

Come pure lui c'è Danny Rose, che ha un ottimo curriculum fatto di Newcastle e Tottenham, ma pure un anno al Watford ove non è sembrato irreprensibile. Insomma, per adesso non ci sono margini per affondare la botta.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/23/napoli-giro-di-perlustrazione-per-la-fascia-sinistra-il-mercato-degli-svincolati-offre-poco/?feed_id=14188&_unique_id=655f720fe3f10

Nessun commento:

Posta un commento