Quale sarà il futuro di Zielinski? Dal ritiro della Nazionale si è detto possibilista sul rinnovo, ma l'ultimo incontro fra l'agente e De Laurentiis ha prodotto una fumata grigia. C'è parecchia differenza fra l'offerta azzurra e le richieste di Zielinski, che adesso percepisce circa 4 milioni di euro annui.
A onor del vero su di lui c'è l'Inter, che lo ha adocchiato in caso dovesse partire Mkhitaryan. Pure Roma e Lazio potrebbero farci un pensierino, considerato che i primi molte volte lavorano sui parametro zero, mentre la Lazio aveva già espresso il proprio interesse la scorsa estate, andando dopo tuttavia su Kamada e Guendouzi, due profili differenti (uno prossimo al termine ma con possibilità di rinnovo, il secondo a titolo temporaneo con diritto). Ci sono pure alcune opzioni in Premier, ma il polacco sta bene in Italia.
Quanto detto da Zielinski. "Le trattative sono in corso. Come ho già detto, il mio agente si occupa qualsiasi cosa questo. Non escludo certo che l'accordo possa essere prolungato, ma penso che tutti lo scopriranno a tempo debito e io sono concentrato a dare tutto me stesso con la casacca del Napoli, come ho fatto finora. Arabia? È vero, ma ho deciso di ottenere qualche cosa in maggior misura qui in Europa, come giocare in Coppa Campioni. E ho deciso che non era tuttavia il momento di inseguire i soldi. Non mi sto lamentando. I soldi non sono tutto. So che magari in futuro ci sarà un'offerta in questo modo vantaggiosa e ne approfitterò, ma per adesso ho deciso che sarebbe stato meglio proseguire la mia carriera in Europa".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/22/il-futuro-di-zielinski-e-in-dubbio-con-il-napoli-fumata-grigia-inter-alla-finestra-con-lazio-e-roma/?feed_id=14076&_unique_id=655e2e57a245c
Nessun commento:
Posta un commento