mercoledì 24 gennaio 2024

Inter, Lautaro parla alla squadra dopo Riyad: "Vicino alla Supercoppa mettiamoci lo scudetto"

E' sicuro l'uomo simbolo di questa Inter. Lautaro Martinez non è solo l'attaccante, è pure il capitano. Il leader. Decisivo nella Supercoppa Italiana due sere fa in quel di Riyad, la punta argentino ha realizzato il gol che ha consegnato il trofeo alla squadra di Simone Inzaghi. E non solo. Il Toro è la guida di questo gruppo che ora punta alla conquista dello scudetto che varrebbe la seconda stella sul petto.

Il discorso Sul volo che ritornava dall'Arabia, il numero 10 nerazzurro ha conversato alla squadra. Come viene riportato da l'edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, Lautaro ha prima detto ai compagni di essere orgoglioso di essere capitano di una formazione in questo modo ma simultaneamente di non abbassare la guardia in ottica del campionato e della Champions. "Questa Supercoppa assumerà valore tuttavia più grande se vicino ci metteremo lo scudetto".

Rimanere sul pezzo Testa dunque al prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina per provare a migliorare e conquistare punti: "Rimanere sul pezzo in tutte - scrive sempre il normale sportivo - le gare fino in conclusione, esattamente come abbiamo fatto con il Napoli. La strada è giusta: continuiamo a pensare alla squadra e non a noi stessi, come abbiamo fatto fin qui. E non avremo niente per cui spaventarsi".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/24/inter-lautaro-parla-alla-squadra-dopo-riyad-vicino-alla-supercoppa-mettiamoci-lo-scudetto/?feed_id=21645&_unique_id=65b1750b17566

Nessun commento:

Posta un commento