domenica 4 febbraio 2024

Iker Bravo alla Salernitana era fatta. In seguito i genitori ci hanno ripensato e hanno detto no

La Salernitana ha provato fino in conclusione ad comprare Iker Bravo durante la sessione di riparazione di calciomercato, che ha visto i granata protagonisti di molti acquisti. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, la contrattazione che avrebbe dovuto portare la punta classe 2005 in Campania è saltata in ultimo a causa di un motivo che sicuramente è curioso.

L'attaccante del Bayer Leverkusen, società in cui è a titolo temporaneo dal Real Madrid, sembrava a un passo dalla Salernitana, ma i genitori hanno detto no e in ultimo secondo l'operazione è saltata. Sabatini e i dirigenti del club avevano trovato l'accordo con tutte le parti coinvolte per portare il giocatore in Italia, ma non c'è stata alcuna possibilità dopo il dietrofront di padre e madre del ragazzo.

Nella stagione corrente Bravo ha impressionato in maggior misura in UEFA Youth League, la massima competizione europea per club per il settore giovanile. Il 19enne è andato in gol 3 gol e servito 2 assist in sole 6 presenze, ovvero quelle del girone. La prima rete l'ha segnata al Napoli in concomitanza del 6-0 con cui i Blancos hanno battuto gli azzurri nella quinta giornata della fase a gruppi. Contro l'Union Berlino viceversa è stato il mattatore assoluto con una doppietta nell'ultimo match del girone .

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/04/iker-bravo-alla-salernitana-era-fatta-in-seguito-i-genitori-ci-hanno-ripensato-e-hanno-detto-no/?feed_id=22909&_unique_id=65bf9326390b7

Nessun commento:

Posta un commento