giovedì 29 febbraio 2024

Stasera Napoli-Barcellona, l'arrivo del patron Laporta a Palazzo Petrucci. C'è pure Hamsik

E' il momento del pranzo UEFA che precede ogni partita di Coppa Campioni, nello specifico sarà Palazzo Petrucci ad ospitare Napoli e Barcellona nel convivio che precederà lo scontro sul terreno di gioco per gli ottavi di finale della competizione continentale più ambita. E' da poco giunto al ristorante il portiere dei catalani Joan Laporta, mentre il patron azzurro Aurelio De Laurentiis era già addentro dell'edificio, in attesa degli ospiti di riguardo provenienti dalla Catalogna.

A sorpresa al pranzo dovrebbe partecipare pure Marek Hamsik, in foto, giunto da poco a Palazzo Petrucci e che come lui ha annunciato, stasera sarà al Diego Armando Maradona per assistere alla sfida contro i catalani. Ecco il video dell'arrivo della dirigenza blaugrana:

Le ultime di formazione:

COME ARRIVA IL NAPOLI - "Mi aspetto una gara dura, ma noi vogliamo vincerla perché la nostra mentalità quella di vincere contro ogni avversario che abbiamo frontalmente". Questa la mentalità di Francesco Calzona in ottica dell'incontro contro il Barcellona, per la prima sulla panchina azzurra il nuovo tecnico ritrova il 4-3-3 e Victor Osimhen al centro dell'attacco dopo la Coppa d'Africa. Il nigeriano sarà affiancato in avanti da Kvaratskhelia e Politano mentre l'unico dubbio riguarda il reparto centrale con Traoré leggermente favorito su Cajuste. Nel reparto arretrato c'è Mario Rui a sinistra con al centro Rrhamani e Juan Jesus.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/29/stasera-napoli-barcellona-larrivo-del-patron-laporta-a-palazzo-petrucci-ce-pure-hamsik/?feed_id=25974&_unique_id=65e0eb18229f9

Nessun commento:

Posta un commento