sabato 24 febbraio 2024

Napoli in crisi, Mazzarri in maggior misura. Il Pampa Sosa: "I suoi metodi sono vecchi..."

Ennesimo passo falso del Napoli. Questo pomeriggio allo stadio Maradona contro il Genoa la squadra campione d'Italia ha agguantato il pareggio solo nei minuti. Una partita che Mazzarri, in conferenza stampa, ha chiosato in questo modo: "Il Genoa ha pure valori, ha calciatori bravi in contropiede e non è semplice. Alla prima opportunità prendiamo sempre gol, fortunatamente che abbiamo questo grande pubblico perché è un'annata strana".

La gestione Mazzarri convince ma sempre meno. Questo il commento di un ex attaccante del Napoli, il Pampa Roberto Sosa nell'intervista concessa a 'Tele A': "I metodi di Mazzarri sono vecchi. Arriva sulla trequarti e in seguito Kvara deve saltarli tutti. Ci sta tuttavia un minimo di speranza, ma col gioco di Mazzarri in seguito finisco per non vederne più. Mi dispiace molto per l’uomo. Ma è rimasto indietro di molto".

Durante la conferenza stampa, Mazzarri ha tuttavia escluso la possibilità di dimettersi: "Pensa alle dimissioni? No, perché sapevo le complicazioni. Garcia non era l'ultimo giunto, le complicazioni erano oggettive. Sono venuto, ho trovato qualche difficoltà in più ma analizzando le gare e i dati non è che ho la bacchetta magica e metto al palla all'incrocio. Se avessi la sensazione che i ragazzi non mi seguissero allora potrei pensare alle dimissioni, ma ho sentito pure quanto detto da Di Lorenzo. Mi hanno fatto piacere le dichiarazioni di Zerbin, non cambia la sensazione che ho"

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/24/napoli-in-crisi-mazzarri-in-maggior-misura-il-pampa-sosa-i-suoi-metodi-sono-vecchi/?feed_id=25358&_unique_id=65da376eb3140

Nessun commento:

Posta un commento