mercoledì 28 febbraio 2024

Barcellona, Xavi: "Difficile preparare una partita contro un nuovo allenatore"

Alla vigilia dell'andata degli ottavi di Champions contro il Napoli il tecnico del Barcellona, Xavi Hernandez, dalle 18.15 sarà presente nella sala conferenze dello Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa e presentare la grande sfida di nella serata di domani. Su TuttoMercatoWeb.com, come di consueto, potrete seguire l'incontro con i media con la nostra diretta testuale.

18.37 - Terminata la conferenza di de Jong. A brevissimo in sala stampa arriverà Xavi.

18.44 - Arriva Xavi in sala stampa, inizia la conferenza con la stampa: "Per noi tornare agli ottavi rappresenta una speranza. Vogliamo arrivare ai quarti. Domani dovremo far vedere tutto ciò su cui abbiamo lavorato, ci sono i presupposti per fare una fantastica partita. Il Napoli ha cambiato allenatore in maniera sorprendente. Avranno avuto sicuramente i loro motivi. Si tratta di un allenatore che ha già lavorato qui. Nn è facile preparare la gara con questo cambio di allenatore, ma noi dovremo mostrare personalità e fare tutto bene, nel reparto avanzato e nel reparto arretrato, pure perché giochiamo contro i campioni d'Italia. Politano, Osimhen e Kvaratskhelia formano un gran bell'attacco, sono calciatori di primissimo livello".

Percentuali di superamento turno? "Sarà 50 e 50. Abbiamo vinto LaLiga noi e lo Scudetto loro, la nostra stagione come la loro quest'anno è irregolare. Sicuramente non ci saranno favoriti, in seguito vedremo domani".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/28/barcellona-xavi-difficile-preparare-una-partita-contro-un-nuovo-allenatore/?feed_id=25838&_unique_id=65df7d5a2e4a2

Nessun commento:

Posta un commento