mercoledì 28 febbraio 2024

Gianluca Grava è nello team del nuovo allenatore del Napoli Francesco Calzona

E' confermata, scrive 'TuttoNapoli.net', pure la presenza di Gianluca Grava nella parte interna dello team del nuovo allenatore del Napoli Francesco Calzona. L'ex difensore azzurro, in seguito responsabile del settore giovanile, era diventato collaboratore tecnico con Mazzarri e rimarrà nello team pure con Calzona. Grava, al pari di Sinatti e Bonomi, è regolarmente sul terreno di gioco per la seduta di oggi degli azzurri in ottica della partita contro il Barcellona.

Calzona è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli nella serata di ieri con una intervista rilasciata a 'Sky' dal patron Aurelio De Laurentiis: "Mazzarri è un amico di famiglia ed è sempre doloroso esonerare un amico. L'ho ringraziato pure per la sua disponibilità nel venirci ad aiutare in un momento di nostra difficoltà. Al Napoli e ai suoi tifosi bisogna, ma, riuscire a dare sempre qualche cosa in più.

Ora dobbiamo dare spazio e supporto a Francesco Calzona (accordo fino a giugno e contestuale mantenimento del ruolo di commissario tecnico della Slovacchia, ndr), che ha già lavorato con noi sia nella gestione Sarri che con Spalletti e conosce l'80% di questo gruppo. Il tempo sarà galantuomo e solo lui ci dirà se questa è stata la scelta giusta".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/28/gianluca-grava-e-nello-team-del-nuovo-allenatore-del-napoli-francesco-calzona/?feed_id=25814&_unique_id=65df5342f3221

Nessun commento:

Posta un commento