mercoledì 28 febbraio 2024

De Laurentiis, tre fedelissimi l'hanno supportato nel giorno del cambio di allenatore

Il giornaliero 'Il Mattino' nella giornata odierna in edicola racconta ulteriori dietro le quinte relativi alla giornata trascorsa ieri dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. A un paio di giorni dal match contro il Barcellona, il portiere della società partenopea ha preso la decisione di ingaggiare il terzo allenatore esonerando Walter Mazzarri e annunciando Francesco Calzona che rimane pure commissario tecnico della Slovacchia.

Ma la giornata di ieri può raccontare pure quelli che nella giornata odierna sono gli equilibri nella società partenopea. De Laurentiis ha effettivamente trascorso tutta la giornata all'Hotel Britannique e con lui c'erano il figlio Edoardo De Laurentiis, vice-presidente, Sinicropi (ovvero il compagno della figlia Valentina) e il consueto uomo dei conti, Chiavelli. Il cerchio magico che dà la misura della crisi in atto nel Napoli di De Laurentiis. Erano viceversa a Castel Volturno per provare a tenere alto il morale Maurizio Micheli e Mauro Meluso, rispettivamente capo-scout e DS. Hanno assistito in ultimo allenamento di Walter Mazzarri e seguito solo a distanza il dipanarsi della situazione.

In serata è giunto dopo il comunicato del cambio di allenatore: "Ringrazio Walter Mazzarri, amico della famiglia De Laurentiis e del Napoli, per aver sostenuto la squadra in un momento complesso. Resterà nel cuore dei napoletani e della nostra famiglia. Bentornato a Francesco Calzona, che ha già lavorato con noi sia con Sarri che con Spalletti".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/28/de-laurentiis-tre-fedelissimi-lhanno-supportato-nel-giorno-del-cambio-di-allenatore/?feed_id=25782&_unique_id=65df1aef51d61

Nessun commento:

Posta un commento