giovedì 29 febbraio 2024

Atletico Madrid, Simeone: "L'incontro è andata come volevamo. Restiamo sereni"

L'allenatore dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, ha disquisito a Sky Sport dopo la gara persa contro l'Inter per 1-0 a San Siro nell'andata degli ottavi di finale di Champions: "L'incontro è andata come volevamo, siamo andati vicino a fare ciò che avevamo previsto. Dopo abbiamo fatto uno sbaglio e abbiamo preso gol. La sfida, per il resto, è andata bene, con qualche palla gol. Dobbiamo rimanere sereni, c'è il ritorno e vedremo. È necessario diventare più bravi a centrocampo e non perdere palloni, dal momento che loro sono forti in contropiede. Dobbiamo cercare una remuntada importante".

Ha ritrovato Simone Inzaghi. Cosa vi siete detti? "Ci siamo salutati, gli voglio bene e sono soddisfatto di ciò che sta facendo. Ci vedremo nel nostro stadio al ritorno. A questo punto pensiamo all'Almeria e alle tante gare importanti che ci saranno prima del match di ritorno con l'Inter".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/29/atletico-madrid-simeone-lincontro-e-andata-come-volevamo-restiamo-sereni/?feed_id=25902&_unique_id=65e06c779f6c8

Nessun commento:

Posta un commento