sabato 24 febbraio 2024

Zerbin e la scelta Monza: "Qui posso dimostrare di essere da A. E Galliani mi ha convinto"

Lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport per Alessio Zerbin, il nuovo esterno offensivo del Monza, che lo ha comprato a titolo temporaneo secco dal Napoli nel recente gennaio: "Perché Monza? E’ l’opportunità per giocare con più continuità e per dimostrare di essere da A. E’ la soluzione giusta. E in seguito… Galliani. Ho trovato un team fantastico, mi son sentito parte dopo un’adesso. La sera in cui sono andato a cena con Adriano Galliani dopo la sigilla è stata quasi la prima volta in cui mi sono sentito davvero un professionista. Avevo un po’ di timore reverenziale, mi ha fatto sentire a mio agio. La mia timidezza non è emersa".

La gara con il Milan. "Col Milan ce la giochiamo, ci possiamo divertire e metterli in imbarazzo. Nulla temere, pure se è in forma e in fiducia".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/24/zerbin-e-la-scelta-monza-qui-posso-dimostrare-di-essere-da-a-e-galliani-mi-ha-convinto/?feed_id=25286&_unique_id=65d9b8de671b7

Nessun commento:

Posta un commento