domenica 25 febbraio 2024

Cagliari, Gaetano: "Ho trovato un team bellissimo, pareggio che conta tanto"

"Pareggio molto importante per la classifica. Abbiamo avuto qualche difficoltà nei primi 20 minuti, ma la forza del gruppo ci ha permesso di pareggiare e di sfiorare il successo. C'è stata la traversa di Lapadula, nel finale abbiamo creato i presupposti per ribaltarla. Devo dire che ho trovato uno spogliatoio straordinario, compatto, con la mentalità giusta. Vedo una formazione che ha voglia di conquistare l'obiettivo, mi sono ambientato subito e questo è pure merito di un allenatore che trasmette tanto.

I gol? Stanno arrivando, mi aspettavo di poter dare da subito un contributo e la mia esultanza è un messaggio per la mia famiglia. Domani finalmente li vedrò, mi sono mancati tanto. Adesso prepariamoci per la sfida contro il Napoli della prossima settimana". Queste quanto detto da Gianluca Gaetano, regista del Cagliari, intervenuto ai microfoni di DAZN.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/25/cagliari-gaetano-ho-trovato-un-team-bellissimo-pareggio-che-conta-tanto/?feed_id=25494&_unique_id=65dba4ea4219d

Nessun commento:

Posta un commento