martedì 27 febbraio 2024

Retegui: "Voglio tanto l'Europeo, per me è un sogno. Giocare per l'Italia è tutto"

Mateo Retegui, attaccante del Genoa e dell'Italia, ha rilasciato una conversazione a Cronache di Spogliatoio, ove ha proferito pure di Nazionale: "Io voglio tanto giocare l'Europeo. So che devo fare bene prima qui a Genova con la squadra e dopo, se il mister vorrebbe avere che vada in Nazionale e mi chiama, io lo voglio e lo sogno tanto. Per me giocare per la Nazionale è tutto".

Avete incontrato Spalletti recentemente. "Noi l'abbiamo visto a Coverciano, è venuto un giorno, abbiamo parlato un po' e speriamo che mi chiami (ride, ndr)".

Ha tifato Argentina al Mondiale? "Sì, sì. Io sempre voglio che vinca l'Italia, ma l'Italia sfortunatamente non si è qualificata e se l'Argentina gioca una finale voglio che vinca".

Come sta fisicamente? "Molto meglio, soddisfatto di rientrare sul campo da gioco con la squadra nuovamente. Sono senza paura perché dopo l'infortunio che mi ha fatto male ne avevo molta, ero senza fiducia. Ora sono soddisfatto di essere dentro al campo".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/27/retegui-voglio-tanto-leuropeo-per-me-e-un-sogno-giocare-per-litalia-e-tutto/?feed_id=25710&_unique_id=65de1dd670328

Nessun commento:

Posta un commento