Dieci gol, tante giocate, tante magie. Matias Soulé ha conquistato tutti. Cresciuto a grandi passi nelle giovanili della Juventus, in seguito la Next Gen, in seguito la prima squadra, il prestito al Frosinone pare esattamente lo step corretto per farlo diventare un giocatore da grandissima squadra. La prestazione offerta contro il Milan, l'ennesima di una stagione cristallina, ha messo in mostra ancor in maggior misura tutte le qualità del trequartista ed esterno offensivo di proprietà della Vecchia Signora che alla corte di Eusebio Di Francesco sta mettendo in luce ogni lato più splendente delle sue potenzialità.
Gasperini lo vorrebbe avere nella contrattazione per Koopmeiners Non è un segreto che la Juventus voglia Teun Koopmeiners dell'Atalanta per la zona centrale del campo per la prossimo anno. Cristiano Giuntoli ci ha già provato ai tempi di Napoli, prendendo un netto no dalla Diva nonostante 35 milioni di euro offerti. Ora ci riproverà, in estate, cercando di portare l'olandese in bianconero (a prescindere da quale sarà la guida tecnica, vista la polivalenza e l'adattabilità tattica di Koopmeiners). Gli orobici finora ha chiesto soltanto cash per farlo partire, cifre superiori ai 50 milioni di euro, ma in ottica di giugno Gasperini pare che abbia strizzato l'occhio a una possibilità. Accogliere a Bergamo il talento cristallino di Matias Soulè.
Le pagelle della partita contro il Milan Questo il commento di TMW: "Il Milan segna la rete del vantaggio per una sua palla persa, ma in seguito riesce a riscattarsi con un rigore segnato, un assist per il gol di Mazzitelli ed una prestazione da vero numero dieci".
LE PAGELLE TuttoMercatoWeb.com: 7,5 Gazzetta dello Sport: 7 Tuttosport: 7 Corriere dello Sport: 6 Corriere della Sera: 7 TuttoFrosinone.com: 7,5
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/02/08/matias-soule-ha-gia-conquistato-tutti-pure-gasperini-puo-entrare-nellaffare-koopmeiners/?feed_id=23373&_unique_id=65c4bd0010a53
Nessun commento:
Posta un commento