Cosa significa per te tornare in Italia? È questa una delle domande a cui ha risposto in conferenza stampa il giocatore difensivo dell'Union Berlino, Leonardo Bonucci, alla vigilia della sfida di Champions contro il Napoli: "Tornare in Italia è sempre molto emozionante. Col Napoli abbiamo giocato tante sfide-Scudetto e valevoli per i trofei nazionali, per me è molto stimolante. Sarà una grande serata, il pubblico di Napoli è sempre caloroso. Abbiamo bisogno di una prestazione molto importante per tornare ad essere quelli che col mister hanno stupito nel corso degli anni e sono arrivati in Champions. Daremo tutto noi stessi per portare a casa dei punti".
Hai sfidato tante volte il Napoli. Cosa si aspetta per domani? "Ho avuto la fortuna di giocare contro il Napoli, che negli anni ha acquisito sempre più peso nella parte interna delle competizioni europee. E' una formazione che merita rispetto perché è forte, temibile, ci sono calciatori di qualità. Alcuni sono stati e sono miei compagni in Nazionale. L'abbiamo visto all'andata, quand'è stata sufficiente una palla di Kvaratskhelia per Raspadori, per questa ragione sarà necessario essere concentrati per tutta la partita".
Leggi qui la conferenza con la stampa integrale di Leonardo Bonucci
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/08/bonucci-torna-ad-affrontare-il-napoli-quante-partite-scudetto-per-me-e-molto-stimolante/?feed_id=12332&_unique_id=654b48d2dce49
Nessun commento:
Posta un commento