sabato 4 novembre 2023

Fra Udinese e PSG: come il Milan gestirà i rientri di Loftus-Cheek e Pulisic

Le ultime settimane sono state complicate per il Milan dal opinione degli infortuni, con Stefano Pioli che è stato obbligato a rotazioni limitate a causa delle tante assenze; esemplificativo, a tal proposito, il caso di Napoli-Milan: out Pulisic e Kalulu, dentro i giovanissimi - e non tuttavia del livello - Marco Pellegrino e Luka Romero. Fra Udinese e PSG, tuttavia, l'allenatore rossonero ritroverà due pedine importantissime.

Loftus-Cheek subito Ruben Loftus-Cheek sarà, in ordine di tempo, il primo è rientrare: è molto probabile, difatti, che dopo l'allenamento in gruppo di ieri a Milanello, Pioli lo porti per lo meno in panchina; il calciatore della zona centrale del campo inglese, che aveva subito un problema alla zona pubica in Milan-Lazio e una successiva infiammazione sempre nella stessa zona, dovrebbe cominciare in panchina (con Musah titolare) per dopo mettere minuti nelle gambe a gara in corso ed essere pronto per il confronto di San Siro di martedì contro il PSG.

Pulisic in gestione Uscito all'intervallo di Napoli-Milan per un affaticamento al flessore, Chistian Pulisic continua ad allenarsi distintamente in queste ultime giornate a Milanello. Stefano Pioli non dovrebbe rischiarlo contro l'Udinese, preferendo per lui un rientro un po' più sicuro direttamente durante la partita di martedì contro il PSG. Al posto dell'americano, c'è un ballottaggio aperto fra Luka Romero e Musah, che, nel caso, avanzerebbe la sua posizione.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/04/fra-udinese-e-psg-come-il-milan-gestira-i-rientri-di-loftus-cheek-e-pulisic/?feed_id=11900&_unique_id=654610e5ba217

Nessun commento:

Posta un commento