venerdì 3 novembre 2023

Giletti: "Brava la Juve a confermare Allegri. Ma non so se potendo scegliere, tornerebbe"

Nel corso del suo intervento a Radio Fuori Campo, il giornalista Massimo Giletti, noto tifoso juventino, ha disquisito delle ambizioni Scudetto dei bianconeri e dell'esigenza di intervenire sul mercato per andare a pareggiare la forza di Inter, Milan e Napoli: "Sulla carta le milanesi e il Napoli sono più forti, ma il calcio è bello perchè l'ultima può battere la prima. In uno sport che si gioca in undici contro undici possono essere decisivi pure passione, cattiveria sportiva e voglia di lottare. Sarebbe ad ogni modo utile rinforzarsi e se in inverno arrivasse qualcuno a centrocampo penso che le possibilità di successo della Juve aumenterebbero".

Questo il suo pensiero su Massimiliano Allegri: "Potendo scegliere non so se deciderebbe di tornare ancora, si è trovato a vivere una situazione che sicuramente non si aspettava".

La Juve sta provando ad investire sui giovani: "Io penso che le rivoluzioni vadano fatte cambiando tutto, compreso l'allenatore, ma in questo caso penso che la società abbia fatto la scelta giusta, Allegri conosce perfettamente il mondo Juve e gli hanno dato un anno in più di tempo per provare a riscattarsi dopo una stagione che è stata quantomeno particolare".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/03/giletti-brava-la-juve-a-confermare-allegri-ma-non-so-se-potendo-scegliere-tornerebbe/?feed_id=11844&_unique_id=65452fe33360b

Nessun commento:

Posta un commento