sabato 4 novembre 2023

Juventus e Inter, obiettivi comuni: duello per Samardzic. E per giugno assalto a Zielinski

Doppia partita di calciomercato fra Juventus e Inter. Lo scrive la 'Gazzetta dello Sport' nella giornata odierna in edicola: la squadra nerazzurro ha preso la decisione di tornare alla carica per Lazar Samardzic, giocatore della fascia centrale del campo con cui la società bianconera ha già raggiunto un intesa sostanziale. Nonostante quanto pronunciato da Balzaretti, si proverà a portare Samardzic lontano da Udine già a gennaio: la richiesta della società friulana per cedere il calciatore è di per lo meno 25 milioni di euro.

Ma non è l'unico nome: l'Inter al pari della Juventus segue con interesse Piotr Zielinski, giocatore della fascia centrale del campo del Napoli prossimo al termine di contratto. La contrattazione col club di De Laurentiis per il rinnovo del contratto non pare sbloccarsi e, allora, Inter e Juventus hanno già avviato i primi contatti per ingaggiarlo a parametro zero la prossima estate.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/04/juventus-e-inter-obiettivi-comuni-duello-per-samardzic-e-per-giugno-assalto-a-zielinski/?feed_id=11932&_unique_id=65464956ba465

Nessun commento:

Posta un commento