sabato 4 novembre 2023

Napoli, Osimhen in città entro 48 ore: la squadra conta di riaverlo per il match all'Atalanta

A breve Victor Osimhen dovrebbe rientrare in Italia, a Napoli, pare entro le prossime 48 ore. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, secondo cui la squadra azzurro conta di riaverlo al servizio per Atalanta-Napoli, la prima partita dopo la sosta per le nazionali, il 25 novembre prossimo.

E nella giornata odierna Rudi Garcia, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro la Salernitana - gara valida per l'11esima giornata di Serie A - ha disquisito pure del recupero del nigeriano: "Ha avuto il permesso dalla società di tornare in Nigeria, l'ho sentito per messaggio ma sono i dottori a gestirlo e mi garantiscono che sta seguendo il programma e sarà con noi la prossima settimana. Non è che non mi interesso a lui, ma io mi concentro su chi può giocare", ha riferito.

Lo scopo del suo ritorno in patria è riconducibile alle questioni legate al suo cognato: Osita Okolo difatti ha accusato Osimhen di aver fatto arrestare sua sorella viceversa che pagargli una commissione per il passaggio dal Lille al Napoli nel 2020, pari a circa 500mila euro. Il nigeriano ora è in una posizione difficile, che lo ha spinto a tornare in Africa per sforzarsi di risolvere una volta per sempre questo problema.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/04/napoli-osimhen-in-citta-entro-48-ore-la-squadra-conta-di-riaverlo-per-il-match-allatalanta/?feed_id=11972&_unique_id=65468164e99cb

Nessun commento:

Posta un commento