domenica 5 novembre 2023

NEWS NEWS - Monza, Palladino: "Prestazione figlia del lavoro in settimana"

Fra poco l'allenatore del Monza Raffaele Palladino parlerà dalla sala stampa dello stadio "Bentegodi" per commentare l'affermazione conquistata sull'Hellas Verona di Marco Baroni grazie alla doppietta di Lorenzo Colombo e al goal di Luca Caldirola. Tuttomercatoweb vi offre come di consueto la diretta live testuale della conferenza.

15.16 - Inizia la conferenza con la stampa Nella giornata odierna solo conferme... "Si tante conferme, nella giornata odierna sono molto soddisfatto, la prestazione odierno è figlia del grande lavoro che abbiamo fatto in settimana, chi ha preso parte all'incontro dall'inizio ha fatto bene e chi è subentrato ha fatto tuttavia più bene".

L'innesto di Carboni e Bondo hanno dato forza? "Si condivido, l'ingresso di Bondo ci ha dato forza, i subentrati sono fondamentali, nei primi quindici minuti del secondo tempo abbiamo fisiologicamente subìto ma l'affermazione è meritata".

Come giudica la prova di Colombo? "Su Colombo non ho mai avuto nessun dubbio che sarebbe stato un centravanti di valore e nella giornata odierna ha fatto una prestazione stratosferica, può tuttavia migliorare ad esempio nel tenere su il pallone ma ci lavorerà, tuttavia il Monza non è solo Colombo, il Monza è una grande famiglia. Galliani? Era molto soddisfatto e soddisfatto. Non capiva se giocavamo con la linea difensiva a tre o quattro (ride ndr), allorchè lo vediamo contento siamo felici pure noi, la società è solida, sana e ci permette di toglierci grandi soddisfazioni".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/05/news-news-monza-palladino-prestazione-figlia-del-lavoro-in-settimana/?feed_id=12076&_unique_id=6547b6c592208

Nessun commento:

Posta un commento