martedì 7 novembre 2023

NEWS NEWS - Union Berlino, Bonucci: "Alla Juve mi dicevano che non potevo reggere certi ritmi, viceversa no"

Ci sarà Leonardo Bonucci in conferenza stampa, insieme all'allenatore Urs Fischer, alla vigilia di Napoli-Union Berlino. Il giocatore difensivo italiano presenterà la partita di Coppa Campioni in programma domani alle 18:45. Su TuttoMercatoWeb.com, come di consueto, la diretta testuale.

19:04 - Inizia la conferenza con la stampa. Cosa significa per te tornare in Italia? "Tornare in Italia è sempre molto emozionante. Col Napoli abbiamo giocato tante sfide-Scudetto e valevoli per i trofei nazionali, per me è molto stimolante. Sarà una grande serata, il pubblico di Napoli è sempre caloroso. Abbiamo bisogno di una grande partita per tornare ad essere quelli che col mister hanno stupito nel corso degli anni e sono arrivati in Coppa Campioni. Daremo tutto noi stessi per portare a casa dei punti".

Hai sfidato tante volte il Napoli. Cosa si aspetta per domani? "Ho avuto la fortuna di giocare contro il Napoli, che negli anni ha acquisito sempre più peso addentro delle competizioni europee. E' una formazione che merita rispetto perché è forte, temibile, ci sono calciatori di qualità. Alcuni sono stati e sono miei compagni in Nazionale. L'abbiamo visto all'andata, quand'è stata sufficiente una palla di Kvaratskhelia per Raspadori, dunque sarà necessario essere concentrati per tutta la sfida".

Il Napoli giocherà per ipotecare il pass per gli ottavi, voi per cosa giocherete? "Noi nella serata di domani dobbiamo giocare per noi stessi, per i nostri tifosi e per invertire questa tendenza. A settembre e ottobre non è andata come tutti volevamo e speravamo. Il Napoli è costruito per fare un grande percorso in Italia e in Europa, noi vogliamo invertire la rotta e portare a casa dei punti che possono servirci per il futuro e per qualche cosa in più".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/08/news-news-union-berlino-bonucci-alla-juve-mi-dicevano-che-non-potevo-reggere-certi-ritmi-viceversa-no/?feed_id=12316&_unique_id=654b2caf94d3c

Nessun commento:

Posta un commento