mercoledì 1 novembre 2023

Osimhen 8° al Pallone d'Oro. Krol: "Mi ha tolto il primato col Napoli, ma se lo è giusto"

L'ex difensore del Napoli Ruud Krol ha proferito nell'intervista concessa a Radio Crc commentando, fra le altre cose, l'assegnazione del Pallone d'Oro: "Con Osimhen giunto all’ottavo posto ho perso il primato di posizionamento al Pallone d’Oro con la casacca del Napoli, ma se lo merita. Osimhen ha fatto un grande campionato con Spalletti l’anno scorso, è stato straordinario“.

“Ho visto Napoli-Milan, guardo tutte le gare del Napoli. Ho visto un buon Napoli nella seconda frazione di gara, molto male nel primo. I cambi di Garcia hanno fatto sì che il Napoli venisse fuori“.

Su Spalletti: “Pure con Spalletti al primo anno non funzionava tutto, dopo passato un po' di tempo ha trovato la quadra. Il Napoli l’anno scorso ha giocato molto bene, peccato solo per quel periodo di calo contro il Milan perché era più forte dei rossoneri e in Champions si poteva avanzare. Ma è normale perché ogni squadra affronta un periodo in cui non gira bene“.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/01/osimhen-8-al-pallone-doro-krol-mi-ha-tolto-il-primato-col-napoli-ma-se-lo-e-giusto/?feed_id=11596&_unique_id=65427eda0fe9c

Nessun commento:

Posta un commento