sabato 23 dicembre 2023

La Superlega? Mourinho: "La posizione della Roma è pure la mia. Non commenterò altro"

Nella sua conferenza stampa di vigilia del match contro il Napoli, l'allenatore della Roma, Jose Mourinho, ha conversato pure dell'argomento relativo alla Superlega, tornato di moda ieri dopo la sentenza della Corte di Giustizia Europea: "Io sono allenatore della Roma e la posizione della Roma è pure la mia. Non commenterò, ho tanta esperienza nel calcio e l’ho vissuto in differenti momenti ma non voglio nessuna analisi o pubblica. La posizione della Roma è chiara e io sono l’allenatore della Roma”.

Il Napoli rimane un'ottima squadra. "Sono i campioni e lo sono con merito. La scorsa stagione hanno vinto in modo molto chiaro. Hanno perso un giocatore ma ne hanno presi parecchi, è la stessa squadra. Hanno perso un bravissimo allenatore ma ne hanno preso uno con tanta esperienza. I risultati sono diversi, la scorsa stagione penso non avessero mai perso fino adesso. Tuttavia è la stessa squadra, la stessa gente, la stessa panchina poderosa con tante soluzioni".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/23/la-superlega-mourinho-la-posizione-della-roma-e-pure-la-mia-non-commentero-altro/?feed_id=17773&_unique_id=6586f0b37056b

Nessun commento:

Posta un commento