Sono cinque le gare che disputerà la Salernitana di Filippo Inzaghi nel mese di gennaio. Durante la sessione invernale di trasferimenti, i granata, reduci dall'molto importante successo per 1-0 in casa dell'Hellas Verona, affronteranno subito due volte la lanciatissima Juventus di Allegri: il primo match verrà giocato a Torino il 4 gennaio e varrà per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il secondo viceversa, in programma all'Arechi di Salerno tre giorni dipoi, è l'ultimo del girone di andata del campionato di Serie A.
4 gennaio 2024 - Juventus-Salernitana (Coppa Italia) 7 gennaio 2024 - Salernitana-Juventus (Serie A) 14 gennaio 2024 - Napoli-Salernitana (Serie A) 21 gennaio 2024 - Salernitana-Genoa (Serie A) 29 gennaio 2024 - Salernitana-Roma (Serie A)
Una settimana dopo sarà già tempo di derby. La Salernitana proseguirà il suo 2024 con un'altra partita molto impegnativa, quella al Napoli al Maradona, molto sentita pure dai tifosi stessi. Più abbordabile viceversa l'impegno del 21 gennaio in casa contro il Genoa: Candreva e compagni dovranno necessariamente sforzarsi di fare risultato per risalire la classifica. Il 29 dello stesso mese l'ultima con il mercato aperto è tuttavia complicata, all'Arechi contro la Roma di José Mourinho. La parola chiave è crederci, l'obiettivo è quello di invertire la rotta dopo i soli 12 punti raccolti in 18 partite.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/02/due-volte-la-juve-una-napoli-e-roma-il-difficile-calendario-di-gennaio-della-salernitana/?feed_id=18981&_unique_id=65943bbfe382f
Nessun commento:
Posta un commento