lunedì 1 gennaio 2024

Il Frosinone chiude la contrattazione per Ghedjemis: 300 mila euro, contratto fino al 2028

Il Frosinone ha praticamente chiuso l'acquisto di Fares Ghedjemis dal Rouen. I ciociari pagheranno 300 mila euro di transfer per l'approdo l'intero cartellino del centravanti, ventunenne, che ha giocato 16 gare siglando quattro gol e mettendo a referto due assist nel campionato National, il corrispondente della nostra Serie C. Il calciatore francoalgerino apporrà la firma un accordo di quattro anni e mezzo, fino al 30 giugno del 2028, andando a rinforzare un reparto offensivo che finora ha dato grosse soddisfazioni grazie a calciatori giovani come Soulé, Kaio Jorge, Reinier, Ibrahimovic e Cuni.

La squadra canarino è per questa ragione a un passo da tre acquisti. Oltre a Ghedjemis pure Zortea dall'Atalanta e Huijsen dalla Juventus sembrano davvero a un passo e potrebbero approdare già dai primi giorni di gennaio. Ci sono altri calciatori nel mirino come Sensi, in uscita dall'Inter, ma pure Zerbin e Gaetano, entrambi del Napoli. Insomma, sarà una finestra movimentata.

Le parole del DS del Frosinone, Guido Angelozzi, sui possibili nuovi arrivi di Zortea e Huijsen, in dirittura d'arrivo con le rispettive squadre. "Stiamo disquisendo con Juventus e Atalanta. Ghedjemis? Con la squadra francese siamo molto avanti, manca pochissimo per firmare i contratti. Per gli altri due dobbiamo attendere un pochino".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/01/il-frosinone-chiude-la-contrattazione-per-ghedjemis-300-mila-euro-contratto-fino-al-2028/?feed_id=18829&_unique_id=6592b2101da59

Nessun commento:

Posta un commento