Giornata di conferenze stampa e rifiniture per Napoli e Fiorentina, squadre che nella serata di domani alla 20 a questo punto italiana si affronteranno nella prima semifinale di Supercoppa Italiana.
Come arriva il Napoli Nella squadra di Walter Mazzarri ci sarà tuttavia l'ex Gollini in porta, con Meret che tuttavia non ha recuperato dall'infortunio. Nel reparto arretrato WM non pare avere particolari dubbi, con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce e Rrahmani al centro con Juan Jesus. A centrocampo qualche problemino in più: Cajuste ha recuperato in punto di morte, Zielinski non è al meglio per la complicazione al ginocchio e i parecchi rumors di mercato. Ad nella giornata odierna tuttavia sembrano essere loro due i favoriti per agire ai lati di Lobotka. Dinanzi, con Politano e Kvaratskhelia, il favorito è Simeone, avanti nelle preferenze rispetto a Raspadori.
Come arriva la Fiorentina Vincenzo Italiano punterà tuttavia su Terracciano per difendere la porta, con Milenkovic e Martinez Quarta (in ballottaggio con Ranieri) al centro di una difesa che vedrà Kayode e Parisi sugli esterni. A centrocampo dubbio Arthur, non al meglio, nel caso pronto Mandragora per fare l'accoppiata con Duncan. Nico Gonzalez si è allenato in gruppo, ma difficilmente potrà essere del match. In questo modo nel terzetto di trequartisti con Bonaventura ci saranno Ikone e Brekalo, con Sottil pronto a subentrare a gara in corso. Dinanzi, Beltran nettamente favorito su Nzola.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/20/le-ultime-e-le-probabili-schieramenti-di-napoli-e-fiorentina-il-punto-da-riyad/?feed_id=21149&_unique_id=65ac050e0c0ed
Nessun commento:
Posta un commento