lunedì 1 gennaio 2024

Marcolin su Juventus-Roma: "Champions obiettivo per tutti. Pareggio Inter è stimolo"

Il talent di DAZN, Dario Marcolin, ha fatto le carte alla partita fra Juventus e Roma che andrà in scena alle 20.45 e che pu- "La Coppa Campioni, è il traguardo più importante per tutte le squadre. La Juventus è vicina all'Inter e vorrebbe avere pensare a qualche cosa di diverso. La Roma sta recuperando dei calciatori, sarà una grande gara stasera. Queste squadre sono brave a giocare con impegni ravvicinati, Allegri ha battuto forte sul tasto della concentrazione per chiudere bene queste feste".

Sulle due formazioni. "Sto vedendo le squadre molto concentrate, il momento del riscaldamento è allorchè metti la testa e il piede sul campo. È lo specchio di come inizierai la sfida. Il pareggio nerazzurro? C'è uno stimolo in più, considerato che l'Inter ha pareggiato e puoi accorciare tuttavia ancora. Credo sia il regalo che vorrebbe avere Allegri a fine anno, i calciatori saranno responsabilizzati ma pure caricati".

Sulla Roma. "Un finale di anno e un nuovo inizio abbastanza tosto, ha fatto molto bene contro il Napoli. Ritrova Dybala questa sera, con lui o senza di lui sono due squadre diverse. Questa sera entrambi gli allenatori hanno vinto tanto. Mourinho ha trovato il successo 26 titoli, Allegri 13. La loro filosofia ha portato grandi successi. Puoi giocare una partita in vari modi. Loro scelgono il risultato pratico, solido, concedono poco agli avversari".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/01/marcolin-su-juventus-roma-champions-obiettivo-per-tutti-pareggio-inter-e-stimolo/?feed_id=18805&_unique_id=659287e2486b3

Nessun commento:

Posta un commento