venerdì 5 gennaio 2024

Meret ma non solo, Napoli con diverse assenze: il dubbio principale è sul vice-Osimhen

Meret sarà obbligato a saltare diverse gare col Napoli e, in maggior misura, la Supercoppa Italia al pari di Anguissa e Osimhen, impegnati in Coppa d'Africa: la semifinale con la Fiorentina è in programma giovedì 18 gennaio, l'eventuale finale il lunedì successivo, 22. In porta ci sarà Gollini che ha recuperato la complicazione alla caviglia sinistra avvertito prima del Monza ed è tornato in gruppo ieri mattina per il primo allenamento dell'anno.

Gollini titolare a Torino Gollini sarà titolare a Torino, domenica, per il battesimo in trasferta del 2024, e difenderà la porta del Napoli per le prossime partite in attesa del rientro di Meret previsto solo a febbraio inoltrato. Saranno diverse le assenze, ricorda il Corriere dello Sport: detto di Meret, Anguissa e Osimhen, tuttavia out Olivera per la complicazione al ginocchio sinistro (che richiede tuttavia un po' di giorni) e Natan dopo la lussazione alla spalla destra rimediata a Roma e con il rientro previsto a febbraio.

Il dubbio principale Il dubbio principale riguarda sostituto di Osimhen, con Simeone che scalpita dopo i cinque minuti più recupero col Monza. Lui e Raspadori si alterneranno per le prossime settimane, ci sarà spazio per entrambi. Cajuste si prenota per un posto a centrocampo, nel reparto arretrato Juan Jesus più di Ostigard, sulle corsie Di Lorenzo sulla fascia destra e Mario Rui a sinistra.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/05/meret-ma-non-solo-napoli-con-diverse-assenze-il-dubbio-principale-e-sul-vice-osimhen/?feed_id=19317&_unique_id=6598061394407

Nessun commento:

Posta un commento