Fra i calciatori che sono quasi scaduto di contratto nel Napoli c'è Matteo Politano. L'esterno d'attacco azzurro è stato uno dei pilastri della conquista del terzo scudetto della deformazione partenopea ma potrebbe pure cambiare aria qualora non ci sia la sigilla sul suo rinnovo. Il calciatore tuttavia rimane importante per Walter Mazzarri, come pure lo è stato per Rudi Garcia e questo può rappresentare sicuro un fattore positivo.
Rinnovo la priorità Come viene riportato da l'edizione di oggi de Il Mattino, il prolungamento di contratto resterebbe una priorità in questo il calciatore vorrebbe proseguire a indossare la casacca azzurra. Su di lui ci sono tuttavia i milioni (ben sette) proposti dall'Al-Shabab e qualora non ci sarebbe la sigilla sul rinnovo potrebbe pure esserci una cessione a gennaio.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/04/napoli-per-politano-il-rinnovo-e-la-priorita-lattaccante-vorrebbe-avere-rimanere-in-azzurro/?feed_id=19173&_unique_id=65968a73519c5
Nessun commento:
Posta un commento