giovedì 4 gennaio 2024

Osimhen scherza un'altra volta con i soldi: lancia mazzette (finte) sulla gente a Lagos

Capodanno nel segno del vizio per Victor Osimhen, attaccante del Napoli già partito per la Coppa d'Africa (si giocherà in Costa d'Avorio dal 13 gennaio all'11 febbraio 2024) che disputerà con la sua Nigeria. Proprio in patria si trovava per l'ultimo dell'anno e nella capitale Lagos si è prodigato in doppi festeggiamenti: sia per il Capodanno, che per il suo compleanno (il 29 dicembre scorso ha compiuto 25 anni).

E dai video che circolano in questi momenti sul web si può dire che sia stata una notte non banale per Osimhen. Il centravanti del Napoli, difatti, si è fatto riprendere nella parte interna di un night club della capitale nigeriana mentre lancia mazzette di soldi (che tuttavia sarebbero stati finti, scrivono gli articoli sul tema) verso il pubblico presente. Nel locale sono stati avvisati, con comportamenti simili, pure i compagni di nazionale Victor Boniface e Asisat Oshola. Non è la prima volta che Osimhen si prodiga in scherzi a tema soldi, era già avvenuto nel 2021, in piena era Covid, sempre in Nigeria. Appresso un filmato dal web.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/04/osimhen-scherza-unaltra-volta-con-i-soldi-lancia-mazzette-finte-sulla-gente-a-lagos/?feed_id=19157&_unique_id=65966e656ff2c

Nessun commento:

Posta un commento