Ultimissime di mercato in casa Genoa. Detto della smentita del club per ciò che riguarda due dei nomi ultimamente accostati ai rossoblù (Bonucci e Spinazzola, leggi qui la smentita del Genoa), il nome caldo in entrata rimane quello di Alessandro Zanoli. L'esterno del Napoli ha l'accordo col Genoa, ma si attende che lo stesso Napoli faccia arrivare il suo sostituto: in questo senso, il nome in pole è quello di Faraoni (leggi qui lo stato di avanzamento con il Verona, più lontano ad a questo punto Mazzocchi della Salernitana).
Per il resto, il Genoa come priorità cerca un sostituto di Radu Dragusin, oramai ad un passo dal Tottenham. Il giocatore difensivo del Genoa è il prescelto per la retroguardia Spurs che, attualmente, poteva contare solamente sull'ex atalantino Cristian Romero e su Eric Dier. Dopo le voci delle scorse settimane che volevano il rumeno a un passo dal rinnovo, l'offerta inglese appare irrinunciabile. Sarà superiore ai venti milioni di euro più bonus, arrivando a lambire la regione dei trenta.
Dragusin potrebbe conseguentemente presto diventare un nuovo giocatore del Tottenham, includendo nella considerazione che non sarà un grosso problema trovare un accordo salariale poiché percepisce circa 500 mila euro annui. Con Puscas in uscita (ha richieste di B), l'altro tassello del mercato riguarderà il nuovo vice Retegui.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/04/zanoli-il-sostituto-di-dragusin-e-il-vice-retegui-il-punto-sul-mercato-in-entrata-del-genoa/?feed_id=19205&_unique_id=6596c2bb8424e
Nessun commento:
Posta un commento