Joe Barone non ha trovato il successo la sua partita più importante. Il direttore generale della Fiorentina è morto adesso al San Raffaele di Milano, ospedale nel quale era ricoverato da domenica pomeriggio, allorchè era stato trasportato con un'ambulanza attrezzata dopo il malore che lo aveva colto dal ritiro della Fiorentina per la sfida contro gli orobici, dopo rinviata.
L'annuncio è giunto adesso e a darne notizia è stato lo stesso club viola con un comunicato: "Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina nella giornata odierna perde un suo punto di riferimento, una figura che è andato in gol la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare nella giornata odierna presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano. Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, in maggior misura, quelli più difficili. Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone ora di enorme sconforto".
Già moltissimi i messaggi di cordoglio che arrivano dal mondo del calcio. Fra questi, pure quello del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis: "Con Joe Barone se ne va una persona leale e piena di voglia di innovare".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/20/de-laurentiis-con-joe-barone-se-ne-va-una-persona-leale-e-piena-di-voglia-di-innovare/?feed_id=28334&_unique_id=65fb10cb480f7
Nessun commento:
Posta un commento