Risultato finale: Venezuela-Italia 1-2
Donnarumma 7 - Fra i pali è una certezza e la conferma arriva sul rigore parato al terzo minuto. Ma Spalletti gli chiede pure tanto, forse troppo gioco in fase di costruzione e lì trova più difficoltà: sull'1-1, l'errore clamoroso è di Bonaventura ma la palla che gli ha servito Gigio non era certo di facile gestione. Nel secondo tempo salva il risultato mettendo il corpo sulla conclusione a botta sicura di Cadiz.
Di Lorenzo 5 - Pure in Nazionale conferma che, dopo mesi trascorsi sempre ad altissimi livelli, non sta attraversando un grande periodo. Soffre la velocità di Machìs, con l'ex Udinese che allorchè può puntarlo gli va regolarmente via. Molto meglio con la linea difensiva a quattro.
Buongiorno 4.5 - Fra i peggiori e non solo perché dopo pochi secondi stende Rondon e concede un rigore al Venezuela. Soffre la fisicità del centravanti del Pachuca, fatica a tenere unito il reparto. Paga l'inesperienza e va in tilt: nel secondo tempo lo grazia pure Cadiz dopo un altro intervento coi tempi sbagliati.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/03/23/le-pagelle-dellitalia-in-una-notte-con-troppi-errori-brilla-retegui-spalletti-ha-il-suo-9/?feed_id=28662&_unique_id=65fecd0422341
Nessun commento:
Posta un commento