lunedì 20 novembre 2023

Juventus, Fabian Ruiz rimane un'idea. Nei giorni scorsi incontro con gli agenti dell'ex Napoli

La Juventus continua nel proprio lavoro in ottica del mercato invernale, con l'obiettivo di consegnare a Massiliano Allegri un nuovo metodista di qualità che possa avere un impatto immediato sulle sorti della squadra. Ed in tal senso, oltre ai soliti nomi di De Paul e Samardzic, il giornale Tuttosport ripropone con forza il profilo dell'ex Napoli Fabian Ruiz.

Lo spagnolo non è considerato un titolare a tutti gli effetti da Luis Enrique e per tale motivo non disdegnerebbe un passaggio già durante la sessione di riparazione di calciomercato, con l'obiettivo di conquistare quella continuità che al PSG non trova. Nei giorni scorsi i suoi agenti erano a Torino e hanno fatto una visita alla Continassa, con la Juventus che potrebbe muoversi per un prestito con obbligo di riscatto condizionato a determinate condizioni. Per i francesi il cartellino dell'ex Napoli ha una valutazione di 25-30 milioni di euro.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/20/juventus-fabian-ruiz-rimane-unidea-nei-giorni-scorsi-incontro-con-gli-agenti-dellex-napoli/?feed_id=13828&_unique_id=655b7d466c012

Nessun commento:

Posta un commento