La Juventus continua nel proprio lavoro in ottica del mercato invernale, con l'obiettivo di consegnare a Massiliano Allegri un nuovo metodista di qualità che possa avere un impatto immediato sulle sorti della squadra. Ed in tal senso, oltre ai soliti nomi di De Paul e Samardzic, il giornale Tuttosport ripropone con forza il profilo dell'ex Napoli Fabian Ruiz.
Lo spagnolo non è considerato un titolare a tutti gli effetti da Luis Enrique e per tale motivo non disdegnerebbe un passaggio già durante la sessione di riparazione di calciomercato, con l'obiettivo di conquistare quella continuità che al PSG non trova. Nei giorni scorsi i suoi agenti erano a Torino e hanno fatto una visita alla Continassa, con la Juventus che potrebbe muoversi per un prestito con obbligo di riscatto condizionato a determinate condizioni. Per i francesi il cartellino dell'ex Napoli ha una valutazione di 25-30 milioni di euro.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/20/juventus-fabian-ruiz-rimane-unidea-nei-giorni-scorsi-incontro-con-gli-agenti-dellex-napoli/?feed_id=13828&_unique_id=655b7d466c012
Nessun commento:
Posta un commento