Marcello Lippi, ex tecnico di Inter e Juventus, ha conversato in questo modo del derby d'Italia in programma fra 10 giorni nell'intervista concessa a Radio Serie A. "Ci sono due di squadre che danno la sensazione di essere superiori alle altre: sono l'Inter e la Juventus. Ma ci sono pure il Milan e il Napoli, sono quattro squadre che alla lunga se la giocheranno"
Sarà un derby d'Italia fino in conclusione per lo Scudetto? "Penso di sì, l'Inter è molto forte e l'ha palesato. La Juventus in più ha il vantaggio di non avere impegni infrasettimanali, perché non fa le coppe, perciò si può dedicare completamente al campionato. Ma non escluderei neanche il Milan dalla corsa Scudetto".
La Juventus, a dispetto dei detrattori di Allegri, potrà lottare fino in conclusione per lo Scudetto? "Lotterà sicuramente arrivando fino all'ultimo al campionato. Non ha impegni infrasettimanali di coppe e si dedicherà completamente al campionato. È una formazione molto concreta, ha buona qualità e grande concretezza".
Le piace Soulè? "Ci sono diversi giovani interessanti in questo campionato e lui è uno di questi".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/21/lippi-la-juve-di-allegri-ha-grande-concretezza-e-pure-un-vantaggio-rispetto-allinter/?feed_id=13884&_unique_id=655c5e3de1b98
Nessun commento:
Posta un commento