lunedì 20 novembre 2023

Napoli, Zielinski dalla Polonia: "Ho tutto, per tale motivo la gente vorrebbe avere sempre che io sia decisivo"

Piotr Zielinski, giocatore della fascia centrale del campo del Napoli, è intervenuto durante 'Eye to Eye', trasmissione in onda sull'emittente polacca TVP Sport: "Critiche? Ogni ha il diritto di esprimere la propria opinione, in seguito ogni tanto puoi convenire e altre no. Io cerco sempre di giocare al meglio e dare tutto me stesso. Io e Lewandowski siamo le punte di diamante della nazionale, non c'è bisogno di fingere, la gente si aspetta sempre un gol o un asssit da noi. Ma pure allorchè non ci sono riuscito ho giocato ad ogni modo al massimo, cercando di farlo bene e guidare la'azione. Sono convinto che continuerò ad aiutare tantissimo la squadra.

"Se le grandi aspettative sono legate alle mie capacità? Sì, posso dire che non mi manca niente, ho tutto, per tale motivo la gente vorrebbe avere sempre che io sia decisivo. Ma ad ogni modo sul terreno di gioco si va in undici e affinché tutto funzioni c'è bisogno di tutta la squadra. Con il mio gioco posso dare qualche cosa in più, ma giochiamo tutti e undici".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/11/20/napoli-zielinski-dalla-polonia-ho-tutto-per-tale-motivo-la-gente-vorrebbe-avere-sempre-che-io-sia-decisivo/?feed_id=13780&_unique_id=655b28d323b42

Nessun commento:

Posta un commento