Poteva andare meglio. Se si guarda ciò che è il girone, poteva andare meglio. Sappiamo che noi ci arriviamo con l'umiltà di avere tante squadre dinanzi, ma in seguito nulla ci può togliere l'orgoglio di essere una formazione che ha una storia importante e dobbiamo essere all'altezza della storia che portiamo". In questo modo Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale, ai canali ufficiali della FIGC è tornato sul sorteggio del girone di Euro 2024.
L'Italia è stata inserita nel gruppo B con Spagna, Croazia e Albania. "Come ci arriviamo? C'è tuttavia molto tempo, sarà necessario chiedere come ci arriviamo - continua -. Vogliamo riuscire a giocare il nostro calcio perché per la passione e l'amore che c'è verso questo sport bisogna andarsela a giocare, deve esserci il piacere della partita e del confronto".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/04/italia-il-ct-spalletti-torna-sul-sorteggio-se-si-guarda-il-girone-poteva-andare-meglio/?feed_id=15484&_unique_id=656dc80881e06
Nessun commento:
Posta un commento