Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri recupera due pedine per il match Champions contro la Roma in programma sabato sera alle 20:45 allo stadio Olimpico: André-Frank Zambo Anguissa e Piotr Zielinski hanno lavorato in gruppo e sono da considerare conseguentemente abili e arruolabili per il prossimo turno di campionato. A riferirlo è il Napoli nel consueto report da Castel Volturno che riportiamo senza interruzione: "Dopo la partita di Coppa Italia contro il Frosinone, il Napoli ha ripreso stamane gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano la gara contro la Roma in programma sabato all'Olimpico per la 17esima giornata di Serie A.
La squadra si è separata gruppi. Coloro che sono andati sul terreno di gioco dall'inizio ieri hanno fatto allenamento defatigante in palestra. Gli altri uomini dalla rosa, sul campo 2, hanno iniziato la seduta con attivazione e circuito di forza. Dopo il gruppo è passato sul campo 1 ove ha svolto lavoro tecnico tattico e serie di partitine a campo ristretto. Anguissa e Zielinski hanno lavorato in gruppo. Olivera ha fatto allenamento personalizzato in palestra. Terapie per Elmas".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/21/napoli-mazzarri-recupera-due-pedine-dopo-la-disfatta-in-coppa-zielinski-e-anguissa/?feed_id=17501&_unique_id=65841573978cd
Nessun commento:
Posta un commento