Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Leonardo Semplici ha disquisito del campionato di Serie A con un occhio particolare alla corsa Scudetto e a quella legata alla salvezza, con tante squadre in lotta in questa prima parte di campionato: "Su l’Inter sta facendo un grande campionato, la finale di Champions gli ha dato grandi convinzioni. E’ nettamente favorita ma la Juve senza coppe può essere insidiosa. La grande delusione è il Napoli, le sorprese positive Bologna e Fiorentina".
Semplici, la lotta salvezza viceversa come la vede? "Molto aperta. L'affermazione della Salernitana a Verona ha rimescolato ulteriormente le carte. Pure chi ha 20 punti non può stimarsi tranquillo".
Ci sta un giocatore che l’ha sorpresa ancora là sotto? "Soulé mi ha impressionato. È passato dalla Juve al Frosinone con la voglia di fare bene e prosegue a migliorare. Ci sta da dire che Di Francesco sta facendo un ottimo lavoro, la sua squadra gioca bene e questo ha favorito l’inserimento dei nuovi. Il Frosinone e il Lecce sono quelle che, nella seconda metà della classifica, mi sono piaciute ancora finora".
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/05/semplici-juve-insidiosa-ma-inter-nettamente-favorita-sorpresa-soule-mi-ha-impressionato/?feed_id=19261&_unique_id=6597a3d23cac1
Nessun commento:
Posta un commento