Durante il suo intervento a Radio Rai 1, il patron della Lega Serie A Lorenzo Casini ha disquisito pure del calendario del prossimo anno e della Supercoppa che si disputerà a fine gennaio in Arabia Saudita e che vedrà impegnate Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina.
"Pure nel calendario della Serie A 2024-25 è previsto un turno di fine anno, questo perché gli spazi nel calendario sono sempre più ristretti e visto l'aumento degli impegni per le nazionali. Si predilige in questo modo mettere un turno domenicale durante le feste natalizie piuttosto che un turno di metà settimana in più. Il nuovo format della Supercoppa è un esperimento. L'accordo con l'Arabia Saudita c'è ora mai da diversi anni e per noi è un'opportunità da valutare attentamente visti i grandi investimenti che stanno facendo", il pensiero del portiere della Serie A.
Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2024/01/04/serie-a-casini-supercoppa-un-esperimento-pure-nel-24-25-ci-sara-il-turno-di-fine-anno/?feed_id=19253&_unique_id=6597170e7d0df
Nessun commento:
Posta un commento