giovedì 21 dicembre 2023

Impresa Bologna a San Siro contro l'Inter. La squadra sui social: "Incredibile ragazzi! Siete fantastici!"

Dopo il Napoli, pure l'Inter saluta la Coppa Italia. A San Siro, il Bologna vince 2-1 dopo i tempi supplementari (0-0 al 90'): decidono Beukema (112') e Ndoye (116') dopo il vantaggio iniziale di Carlos Augusto al 92'. Serata da dimenticare per Lautaro, che sbaglia un rigore al 65' ed esce per infortunio al 99'. Ora, la formazione di Thiago Motta affronterà la Fiorentina ai quarti di finale.

Tanta (e comprensibile) la gioia dell'ambiente rossoblù, che pure su social festeggia la grande vittoria con relativo passaggio del turno in Coppa Italia: "Incredibile ragazzi! Siete fantastici!", il messaggio su X del club rossoblù con annessa foto di Ndoye, uno dei grandi protagonisti della squadra di Thiago Motta nella partita di San Siro.

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/22/impresa-bologna-a-san-siro-contro-linter-la-squadra-sui-social-incredibile-ragazzi-siete-fantastici/?feed_id=17589&_unique_id=65852ea24dda3

Nessun commento:

Posta un commento