venerdì 22 dicembre 2023

Tuttavia Tebas sulla Superlega: "Scommetto 100 cene che sarà assente. E De Laurentiis..."

Javier Tebas, patron della Liga, ha proferito nella giornata odierna in conferenza stampa rispondendo tuttavia alle ultime novità in termini di Superlega: "Quali saranno le Potrei dire chi vorrebbero essere A22. Impossibile, pure il governo inglese ha risposto. Le squadre che desiderano la Superlega si possono comprendere con facilità. L'unica che ha riferito di voler trattare è il Napoli, ma De Laurentiis avrebbe da trattare pure se ci fossero partite da 15'. 25 cene? Salgo tuttavia, scommetto 100 cene che sarà assente nessuna Superlega e salgo a 1000 se si parla di calcio gratis", come viene riportato su Marca.

Su Florentino Perez: "Ha perso tanto. Allorchè dico che non perde mai intendo che costruisce una storia in modo che dia l'impressione di non aver perso. Bisogna leggere la delibera e non c'è scritto che autorizzano la Superlega. Se vogliono fare un'altra competizione, possono farlo, lo ha riferito il patron Ceferin. Possono giocare un Clásico tutti i giorni, se vogliono. Ma l'uscita dall'ecosistema attuale ha le sue conseguenze a livello economico".

Su Joan Laporta: "Laporta ha sempre cercato di discutere la questione della Superlega e, come ho detto a lui, sono concetti in questo modo diversi che il dialogo è molto complicato. Il calcio europeo non può essere costruito solo dai club che hanno più soldi. Spero che Joan capisca che il dialogo deve avvenire secondo il modello della UEFA o del campionato spagnolo".

Image:Getty Segui le Ultime News Calciomercato Napoli Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio https://napolicalcio24.com/2023/12/22/tuttavia-tebas-sulla-superlega-scommetto-100-cene-che-sara-assente-e-de-laurentiis/?feed_id=17693&_unique_id=6585e5708e3d1

Nessun commento:

Posta un commento